Archives for January 2013 | News
January 2013

Installzione broadcast

Da poco è stato inaugurato un nuovo centro di produzione audio/video ad Istanbul in Turchia. L’inaugurazione che ha visto partecipare numerose figure del governo Turco e Cinese è stato un successo. Questa nuova sede della GB Times Ltd, broadcaster internazionale che opera in più di 15 paesi, si unisce alle altre prestigiose sedi e rappresenta lo standard scelto per la realizzazione di quelle future.
Dopo Milano, Parigi, Tampere e Dakar, Istanbul conferma il nostro impegno nella progettazione, realizzazione e istallazione chiavi in mano di sitemi audio e video broadcast. Assemblando e collaudando in Italia tutte le apparecchiature evitiamo al minimo problemi difficilmente risolvibili all’estero. Il nostro ufficio di Milano si occupa anche delle complicate pratiche doganali utilizzando parteners affidabili per consegne rapide e sicure.

Realizzazione studi ParigiPatch audio retroilluminate GhielmettiEtichette caviRegia video TampereRegia video TampereRegia audio IstanbulRegia video IstanbulRegia video IstanbulRealizzazione studi DakarRealizzazione studi Dakar
© 2018 Little Rock Productions- Milano