Little Rock Productions | News
Little Rock Productions

WhatsApp Live Event

I social fanno ormai parte della nostra vita, da pochi mesi è possibile realizzare dirette su FaceBook semplicemente e con qualità molto elevata. WhtasApp un altro strumento potentissimo ci ha permesso di condividere in questi giorni parte dei contenuti e degli argomenti trattati in un convegno medico. Creato il gruppo tra i partecipanti, abbiamo popolato la chat di contenuti testuali, audio e video, post prodotti in tempo reale e distribuiti attraverso la piattaforma. Le funzione Chat di gruppo ti permettono di chattare con un massimo di 256 persone alla volta. È un ottimo modo per stare in contatto, rispondere a quesiti e fare domande diventa facile ed immediato.


whatsapp-official-logo-png-download

Framesi 2016 - Parigi

Anche quest'anno abbiamo collaborato alla realizzazione dello show Framesi, azienda specializzata in prodotti colore per capelli dedicati ai professional haistylists. Per la riproduzione dei contenuti video e video mapping della parte centrale del palco, abbiamo utilizzato Q-Lab un software potente e affidabile, istallato su MAC Book PRO di ultima generazione.


Q-LabRetro Proiezione

Videoproiezione HD con tecnologia Laser EPSON

Disponibile in vendita e a noleggio i nuovi videoproiettori EPSON Laser


Immagini al laser

Con questo videoproiettore da installazione per grandi spazi, proiettare presentazioni con immagini di eccezionale qualità in grado di catturare l'attenzione del pubblico è davvero semplice. L'esclusiva tecnologia Epson 3LCD e la resa luminosa dei colori pari a quella del bianco assicurano infatti proiezioni con risoluzione WUXGA vivaci e brillanti in qualsiasi condizione di illuminazione. Dotato di un'innovativa ruota al fosforo in materiale inorganico, il videoproiettore offre una maggiore resistenza alla luce e al calore per garantire un'elevata affidabilità. Grazie all'innovativa tecnologia 4K Enhancement e alla lunga durata del laser (fino a 56.000 ore), il videoproiettore produce immagini estremamente nitide e definite, per un'esperienza visiva migliore. La telecamera integrata, inoltre, garantisce una calibrazione precisa dei contenuti proiettati.

Posizionamento flessibile

Grazie alla nuova gamma di lenti motorizzate, inclusa un'ottica ultra-corta opzionale, il videoproiettore può essere installato con la massima flessibilità e posizionato praticamente ovunque, senza distorcere le immagini o compromettere la loro luminosità.

Configurazione rapida

Configura rapidamente il videoproiettore in caso di proiezione di immagini con vari rapporti di visualizzazione o con lenti diverse: grazie alla funzione di memorizzazione della posizione della lente, puoi infatti richiamare con facilità impostazioni quali il posizionamento dell'immagine, la messa a fuoco oppure lo zoom. La funzione Split Screen consente invece di proiettare contenuti da due sorgenti diverse sullo stesso schermo.

Maggiore tranquillità di utilizzo

Il videoproiettore è coperto da una garanzia di 5 anni o 20.000 ore.



BannerEpson

Gamma videoproiettori EPSON Laser

Installzione broadcast

Da poco è stato inaugurato un nuovo centro di produzione audio/video ad Istanbul in Turchia. L’inaugurazione che ha visto partecipare numerose figure del governo Turco e Cinese è stato un successo. Questa nuova sede della GB Times Ltd, broadcaster internazionale che opera in più di 15 paesi, si unisce alle altre prestigiose sedi e rappresenta lo standard scelto per la realizzazione di quelle future.
Dopo Milano, Parigi, Tampere e Dakar, Istanbul conferma il nostro impegno nella progettazione, realizzazione e istallazione chiavi in mano di sitemi audio e video broadcast. Assemblando e collaudando in Italia tutte le apparecchiature evitiamo al minimo problemi difficilmente risolvibili all’estero. Il nostro ufficio di Milano si occupa anche delle complicate pratiche doganali utilizzando parteners affidabili per consegne rapide e sicure.

Realizzazione studi ParigiPatch audio retroilluminate GhielmettiEtichette caviRegia video TampereRegia video TampereRegia audio IstanbulRegia video IstanbulRegia video IstanbulRealizzazione studi DakarRealizzazione studi Dakar

Innagurazione LIU JO - Milano

Il 19 settembre 2012 c’eravamo anche noi durante la riaperture della flaghship store Milanese di Liu Jo in corso Vittorio Emanule 30. I nostri compiti, amplificare buona musica nel migliore dei modi e trasmettere per il pubblico all’esterno,in diretta sul videowall le splendide immagini del party che si svolgeva all’interno.
La splendida Kate Moss, icona indiscussa di stile e testimonial del brand ha fatto da madrina alla serata, mentre lo chef d’eccezione 3 stelle Michelin, Massimo Bottura, ha deliziato il palato di tutti. Un altro splendido evento, riuscito nel migliore dei modi.

Link: LIU JO
© 2018 Little Rock Productions- Milano