Installzione | News
Installzione

Audio BOSE e SONOS Connect

A Milano nasce il Belè un nuovo ristornate in via Fumagallii, zona navigli. Un menu interessante con piatti legati alla tradizione abilmente rivisitati, un ambiente sofisticato ed elegante accompagnato da un sottofondo musicale di ottima qualità. Audio & Light Systems ha istallato un impianto audio BOSE composto da diffusori della serie DS, controllati dal nuovo amplificatore BOSE PowerShare. La selezione musicale effettuata tramite la APP SONOS abbinata ad un SONOS Connect permettono un facile utilizzo grazie anche alla recente integrazione con Spotify.


IMG_3545IMG_3551

Installzione broadcast

Da poco è stato inaugurato un nuovo centro di produzione audio/video ad Istanbul in Turchia. L’inaugurazione che ha visto partecipare numerose figure del governo Turco e Cinese è stato un successo. Questa nuova sede della GB Times Ltd, broadcaster internazionale che opera in più di 15 paesi, si unisce alle altre prestigiose sedi e rappresenta lo standard scelto per la realizzazione di quelle future.
Dopo Milano, Parigi, Tampere e Dakar, Istanbul conferma il nostro impegno nella progettazione, realizzazione e istallazione chiavi in mano di sitemi audio e video broadcast. Assemblando e collaudando in Italia tutte le apparecchiature evitiamo al minimo problemi difficilmente risolvibili all’estero. Il nostro ufficio di Milano si occupa anche delle complicate pratiche doganali utilizzando parteners affidabili per consegne rapide e sicure.

Realizzazione studi ParigiPatch audio retroilluminate GhielmettiEtichette caviRegia video TampereRegia video TampereRegia audio IstanbulRegia video IstanbulRegia video IstanbulRealizzazione studi DakarRealizzazione studi Dakar
© 2018 Little Rock Productions- Milano