Archives for August 2016 | News
August 2016

Videoproiezione HD con tecnologia Laser EPSON

Disponibile in vendita e a noleggio i nuovi videoproiettori EPSON Laser


Immagini al laser

Con questo videoproiettore da installazione per grandi spazi, proiettare presentazioni con immagini di eccezionale qualità in grado di catturare l'attenzione del pubblico è davvero semplice. L'esclusiva tecnologia Epson 3LCD e la resa luminosa dei colori pari a quella del bianco assicurano infatti proiezioni con risoluzione WUXGA vivaci e brillanti in qualsiasi condizione di illuminazione. Dotato di un'innovativa ruota al fosforo in materiale inorganico, il videoproiettore offre una maggiore resistenza alla luce e al calore per garantire un'elevata affidabilità. Grazie all'innovativa tecnologia 4K Enhancement e alla lunga durata del laser (fino a 56.000 ore), il videoproiettore produce immagini estremamente nitide e definite, per un'esperienza visiva migliore. La telecamera integrata, inoltre, garantisce una calibrazione precisa dei contenuti proiettati.

Posizionamento flessibile

Grazie alla nuova gamma di lenti motorizzate, inclusa un'ottica ultra-corta opzionale, il videoproiettore può essere installato con la massima flessibilità e posizionato praticamente ovunque, senza distorcere le immagini o compromettere la loro luminosità.

Configurazione rapida

Configura rapidamente il videoproiettore in caso di proiezione di immagini con vari rapporti di visualizzazione o con lenti diverse: grazie alla funzione di memorizzazione della posizione della lente, puoi infatti richiamare con facilità impostazioni quali il posizionamento dell'immagine, la messa a fuoco oppure lo zoom. La funzione Split Screen consente invece di proiettare contenuti da due sorgenti diverse sullo stesso schermo.

Maggiore tranquillità di utilizzo

Il videoproiettore è coperto da una garanzia di 5 anni o 20.000 ore.



BannerEpson

Gamma videoproiettori EPSON Laser
© 2018 Little Rock Productions- Milano