BOSE | News
BOSE

Audio BOSE e SONOS Connect

A Milano nasce il Belè un nuovo ristornate in via Fumagallii, zona navigli. Un menu interessante con piatti legati alla tradizione abilmente rivisitati, un ambiente sofisticato ed elegante accompagnato da un sottofondo musicale di ottima qualità. Audio & Light Systems ha istallato un impianto audio BOSE composto da diffusori della serie DS, controllati dal nuovo amplificatore BOSE PowerShare. La selezione musicale effettuata tramite la APP SONOS abbinata ad un SONOS Connect permettono un facile utilizzo grazie anche alla recente integrazione con Spotify.


IMG_3545IMG_3551

Live demo BOSE DeltaQ

BOSE ha presentato a Roma il suo primo sistema line array dedicato al rental. Un evento al quale hanno partecipato moltissimi service audio italiani, organizzato magistralmente da BOSE Italia, dove anche noi abbiamo potuto ascoltare i nuovi diffusori dal vivo. Una location nata per i concerti vicino al EUR, una cover band di altissimo livello e diverse postazioni dove interagire con i sound engineer. DeltaQ™ ci ha stupito, l'esperienza acquisita da BOSE con i sistemi RoomMatch ha prodotto un sistema compatto, preciso e di grande potenza. L'introduzione di un nuovo tipo di drive a compressione, potentissimo (EMB2S), abbinato ad punto di crossover molto basso ha permesso una riproduzione pressoché perfetta delle frequenze fondamentali per la voce, riproducendo il canto in maniera cristallina e senza compromessi. Guide d'onda orizzontali intercambiabili 55°-70°-100°-120°, tre aperture verticali 5°-10°-20° e potenze fino a 145 db in full range rendono questo sistema adatto ad ogni esigenza, riducendo al minimino il numero di diffusori e coprendo in maniera precisa tutta l'audiance. DeltaQ™ sarà certamente un nuovo punto di riferimento per l'amplificazione in grandi spazi, sopratutto la dove la precisone è necessaria per arrivare ad un risultato perfetto.

DeltaQ BOSEDeltaQ BOSEDeltaQ BOSEDeltaQ BOSE

Innagurazione LIU JO - Milano

Il 19 settembre 2012 c’eravamo anche noi durante la riaperture della flaghship store Milanese di Liu Jo in corso Vittorio Emanule 30. I nostri compiti, amplificare buona musica nel migliore dei modi e trasmettere per il pubblico all’esterno,in diretta sul videowall le splendide immagini del party che si svolgeva all’interno.
La splendida Kate Moss, icona indiscussa di stile e testimonial del brand ha fatto da madrina alla serata, mentre lo chef d’eccezione 3 stelle Michelin, Massimo Bottura, ha deliziato il palato di tutti. Un altro splendido evento, riuscito nel migliore dei modi.

Link: LIU JO

Sulla Soglia - On The Threshold

Durate il mese di ottobre 2011, siamo stati coinvolti nella realizzazione di una mostra al PAC di Milano. Alcune delle sezioni della mostra prevedevano l’utilizzo di amplificazione audio multitraccia e videoproiezione FULL-HD. Grazie ai lettori multimediali BrightSign, la gestione dei sistemi è stata totalmente automatica. Alcune delle opere prevedevano 4/5 canali audio generati da più lettori sincronizzati via rete. Mentre per la video istallazione l’utilizzo dell’uscita HDMI ha garantito, abbinato ad un proiettore fornito da EPSON serie 5000, un altissimo livello di proiezione. La progettazione acustica e la realizzazioni dei contenuti audio è stata curata da Tiziano Crotti sound designer ed ingegnere del suono.



Sulla Soglia - On The ThresholdSulla Soglia - On The Threshold (Bose 1LC)


SilvioWolf (Milano, 1952), Visiting Professor alla School of Visual Arts di New York e docente all’Istituto Europeo di Design di Milano, realizza opere fotografiche, installazioni e interventi ambientali utilizzando il video, la luce, la proiezione e il suono. Ha esposto in musei, spazi pubblici e gallerie in diversi paesi oltre all’Italia, tra i quali Belgio, Canada, Germania,Inghilterra, Lussemburgo, Spagna e Stati Uniti.

Diffusori acustici BOSE

Disponibile a noleggio e in vendita il nuovo modo di amplificare


Nuovi diffusori acustici BOSE L1 serie II e L1C adatti ad ogni tipo di evento, soprattutto la’ dove l’estetica è importante. Generando onde cilindriche riducono drasticamente le riflessioni indesiderate. Il comportamento proprio dei LINE-ARRAY è in grado di inviare il suono là dove si desidera, il risultato è una fascia sonora d’altezza costante, che riduce notevolmente le riflessioni dal pavimento e dal soffitto. Un ampia dispersione orizzontale, per la copertura di vaste aree e una gittata superiore rispetto a quella delle sorgenti convenzionali, con limitata variazione del volume d’ascolto, garantiscono un volume uniforme su tutta la sala rendendo più piacevole l’ascolto. Inoltre una ridotta sensibilità al feedback microfonico e la forma sottile ed elegante lo rendono lo stato dell’arte nella riproduzione di voce in ambienti riverberanti.


© 2018 Little Rock Productions- Milano