Archives for June 2012 | News

Proiezioni creative e interattive

La costante ricerca dello stupore, inseguendo quel famoso "WOW" che silente riempie la mente di chi osserva, ci ha condotti alla prestigiosa installazione nell’Headquarter di un’importante multinazionale con sede in Svizzera. Una idea di Accenture, che ha curato progettazione e contenuti multimediali, noi abbiamo contribuito al loro successo con un sistema a retro-proiezione abbinato ad una pellicola touch screen.
La particolarità di questa installazione è nella superficie su cui proiettiamo, in fatti è curva. Noi, per risolvere il problema, visto che l’ambiente già esistente ci offriva delle limitazioni strutturali, abbiamo inserito un processore grafico Full-HD full Warping. Il risultato è stato giudicato spettacolare e sicuramente conforme alle aspettative. Grazie a tutto il team e la perfetta intesa.
Non ci resta che pensare... WOW!


Retro proiezione su superficie curva touch screen (vista posteriore)Retro proiezione su superficie curva touch screen (vista frontale)Retro proiezione su superficie curva touch screen (vista frontale)
© 2018 Little Rock Productions- Milano