BrightSign | News
BrightSign

Museo della Merda - Design Week

Giunto alla sua sesta edizione, il Milano Design Award, primo e unico premio destinato ai migliori allestimenti della design week milanese è stato assegnato a Shit Evolution di Luca Cipelletti. Il Museo della Merda, inaugurato nel 2015 a Castelbosco di Gragnano Trebbiense, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento durante l'ultimo Salone del Mobile nella città meneghina. Audio & Light Systems ha curato l'istallazione di tutte le apparecchiature multimediali presenti nel percorso della mostra, monitor LCD, videoproiettori EPSON e lettori multimediali Brightsign.

Articolo Domus

domus-03-museo-della-merdadomus-04-museo-della-merda
domus-05-museo-della-merdadomus-06-museo-della-merda

Sulla Soglia - On The Threshold

Durate il mese di ottobre 2011, siamo stati coinvolti nella realizzazione di una mostra al PAC di Milano. Alcune delle sezioni della mostra prevedevano l’utilizzo di amplificazione audio multitraccia e videoproiezione FULL-HD. Grazie ai lettori multimediali BrightSign, la gestione dei sistemi è stata totalmente automatica. Alcune delle opere prevedevano 4/5 canali audio generati da più lettori sincronizzati via rete. Mentre per la video istallazione l’utilizzo dell’uscita HDMI ha garantito, abbinato ad un proiettore fornito da EPSON serie 5000, un altissimo livello di proiezione. La progettazione acustica e la realizzazioni dei contenuti audio è stata curata da Tiziano Crotti sound designer ed ingegnere del suono.



Sulla Soglia - On The ThresholdSulla Soglia - On The Threshold (Bose 1LC)


SilvioWolf (Milano, 1952), Visiting Professor alla School of Visual Arts di New York e docente all’Istituto Europeo di Design di Milano, realizza opere fotografiche, installazioni e interventi ambientali utilizzando il video, la luce, la proiezione e il suono. Ha esposto in musei, spazi pubblici e gallerie in diversi paesi oltre all’Italia, tra i quali Belgio, Canada, Germania,Inghilterra, Lussemburgo, Spagna e Stati Uniti.

© 2018 Little Rock Productions- Milano