Noleggio | News
Noleggio

Sono arrivati i nuovi videoproiettori LASER EPSON 15000 Ansilumen

Disponibili a noleggio e in vendita i nuovissimi videoproiettore laser 3LCD da 15.000 lumen con risoluzione WUXGA. Immagini estremamente luminose, affidabilità superiore e tecnologia 4K Enhancement.

-productpicture-hires-eb-l1755u_high_l1755u_b_04
Grazie alla risoluzione WUXGA da 15.000 lumen, ai colori ricchi e brillanti e all'affidabilità superiore, il videoproiettore laser EB-L1755U da installazione è la scelta ideale per gli ambienti di grandi dimensioni. La flessibilità di installazione, le ridotte esigenze di manutenzione e la tecnologia 4K Enhancement ne fanno la soluzione ideale quando servono massime prestazioni e durata.


-productpicture-hires-eb-l1750_55_lens_all



Color Light Output: 15.000 lumen- 10.500 lumen (in modalità Risparmio energetico) in conformità con lo standard IDMS15.4
White Light Output: 15.000 lumen - 10.500 lumen (in modalità Risparmio energetico) in conformità con lo standard ISO 21118:2012
Colour Light Output posizionamento verticale: 15.000 lm
White Light Output posizionamento verticale: 15.000 lm
Risoluzione: WUXGA, 1920 x 1200, 16:10
Alta definizione: 4K enhancement
Aspect Ratio: 16:10
Rapporto di contrasto: 2.500.000 : 1
Native Contrast: 2.000 : 1
Sorgente luminosa: Laser
Sorgente luminosa: 20.000 Ore Durability High, 30.000 Ore Durability Eco
Correzione trapezoidale: Manuale verticale: ± 45 °, Manuale orizzontale ± 30 °
Riproduzione dei colori: Fino a 1,07 miliardi di colori

X Factor 2017: gli inediti Live a Milano il 25 novembre

X Factor 2017 le emozioni degli inediti cantati dai concorrenti in un evento Live, che si รจ tenuto sabato 25 novembre a Milano, presso la filiale di Intesa Sanpaolo, sponsor ufficiale del programma. Audio & Light Systems ha collaborato con MnHolding organizzatrice dell'evento, come service audio e luci durate le riprese.

Video Live Intesa Sanpaolo

x-facto2 x-factor1 x-factor3 x-factor4 x-factor5

SPD - Scuola Politecnica di Design

Il 19 dicembre presso la Scuola Politecnica di Design si è svolta la presentazione dei risultati del corso TRANSPORTATION E CAR DESIGN. Audio & Light Systems ha illuminato i modelli delle auto progettate durante il master da studenti provenienti da tutto il mondo.

20161219_10041620161219_10042620161219_10044320161219_10141720161219_10143620161219_101459

Live demo BOSE DeltaQ

BOSE ha presentato a Roma il suo primo sistema line array dedicato al rental. Un evento al quale hanno partecipato moltissimi service audio italiani, organizzato magistralmente da BOSE Italia, dove anche noi abbiamo potuto ascoltare i nuovi diffusori dal vivo. Una location nata per i concerti vicino al EUR, una cover band di altissimo livello e diverse postazioni dove interagire con i sound engineer. DeltaQ™ ci ha stupito, l'esperienza acquisita da BOSE con i sistemi RoomMatch ha prodotto un sistema compatto, preciso e di grande potenza. L'introduzione di un nuovo tipo di drive a compressione, potentissimo (EMB2S), abbinato ad punto di crossover molto basso ha permesso una riproduzione pressoché perfetta delle frequenze fondamentali per la voce, riproducendo il canto in maniera cristallina e senza compromessi. Guide d'onda orizzontali intercambiabili 55°-70°-100°-120°, tre aperture verticali 5°-10°-20° e potenze fino a 145 db in full range rendono questo sistema adatto ad ogni esigenza, riducendo al minimino il numero di diffusori e coprendo in maniera precisa tutta l'audiance. DeltaQ™ sarà certamente un nuovo punto di riferimento per l'amplificazione in grandi spazi, sopratutto la dove la precisone è necessaria per arrivare ad un risultato perfetto.

DeltaQ BOSEDeltaQ BOSEDeltaQ BOSEDeltaQ BOSE

Framesi 2016 - Parigi

Anche quest'anno abbiamo collaborato alla realizzazione dello show Framesi, azienda specializzata in prodotti colore per capelli dedicati ai professional haistylists. Per la riproduzione dei contenuti video e video mapping della parte centrale del palco, abbiamo utilizzato Q-Lab un software potente e affidabile, istallato su MAC Book PRO di ultima generazione.


Q-LabRetro Proiezione

Live at the Track. F1 con Shazam

Sorpresa e stupore a Monza, durante l'ultimo gran premio. Infatti, siamo stati contattati da Shazam come supporto tecnico ad un evento di musica durante il weekend della F1.
Un aperitivo di altissimo livello, sound curato al massimo per la performance di una giovane cantante emergente. Abbiamo utilizzato il nuovissimo mixer Yamaha TF1 (disponibile a noleggio da un paio di mesi), abbinato a diffusori amplificati Yamaha e monitor EAW.




IMG_6388 IMG_6406

Videoproiezione HD con tecnologia Laser EPSON

Disponibile in vendita e a noleggio i nuovi videoproiettori EPSON Laser


Immagini al laser

Con questo videoproiettore da installazione per grandi spazi, proiettare presentazioni con immagini di eccezionale qualità in grado di catturare l'attenzione del pubblico è davvero semplice. L'esclusiva tecnologia Epson 3LCD e la resa luminosa dei colori pari a quella del bianco assicurano infatti proiezioni con risoluzione WUXGA vivaci e brillanti in qualsiasi condizione di illuminazione. Dotato di un'innovativa ruota al fosforo in materiale inorganico, il videoproiettore offre una maggiore resistenza alla luce e al calore per garantire un'elevata affidabilità. Grazie all'innovativa tecnologia 4K Enhancement e alla lunga durata del laser (fino a 56.000 ore), il videoproiettore produce immagini estremamente nitide e definite, per un'esperienza visiva migliore. La telecamera integrata, inoltre, garantisce una calibrazione precisa dei contenuti proiettati.

Posizionamento flessibile

Grazie alla nuova gamma di lenti motorizzate, inclusa un'ottica ultra-corta opzionale, il videoproiettore può essere installato con la massima flessibilità e posizionato praticamente ovunque, senza distorcere le immagini o compromettere la loro luminosità.

Configurazione rapida

Configura rapidamente il videoproiettore in caso di proiezione di immagini con vari rapporti di visualizzazione o con lenti diverse: grazie alla funzione di memorizzazione della posizione della lente, puoi infatti richiamare con facilità impostazioni quali il posizionamento dell'immagine, la messa a fuoco oppure lo zoom. La funzione Split Screen consente invece di proiettare contenuti da due sorgenti diverse sullo stesso schermo.

Maggiore tranquillità di utilizzo

Il videoproiettore è coperto da una garanzia di 5 anni o 20.000 ore.



BannerEpson

Gamma videoproiettori EPSON Laser

Museo della Merda - Design Week

Giunto alla sua sesta edizione, il Milano Design Award, primo e unico premio destinato ai migliori allestimenti della design week milanese è stato assegnato a Shit Evolution di Luca Cipelletti. Il Museo della Merda, inaugurato nel 2015 a Castelbosco di Gragnano Trebbiense, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento durante l'ultimo Salone del Mobile nella città meneghina. Audio & Light Systems ha curato l'istallazione di tutte le apparecchiature multimediali presenti nel percorso della mostra, monitor LCD, videoproiettori EPSON e lettori multimediali Brightsign.

Articolo Domus

domus-03-museo-della-merdadomus-04-museo-della-merda
domus-05-museo-della-merdadomus-06-museo-della-merda

Nuova Panasonic AG-AC160AEJ

Da oggi è disponibile un nuovo strumento per realizzare riprese video in FULL-HD, la nuova Panasonic AG-AC160AEJ con codec AVCCAM e un'incredibile Zoom 22x. Una maggiore sensibilità e una qualità d'immagine ancora più elevata, rispetto la vecchia generazione con in più la registrazione in Slow/Fast Motion Full HD


  • Alta sensibilità e alta qualità dell'immagine con i sensori U.L.T. (Ultra Luminance Technology)
  • Zoom ottico 22x da 28 mm a 616 mm (equivalente 35 mm)
  • Registrazione in modalità AVCHD PH e DV Standard Definito
  • Ricca gamma di funzioni per utilizzi professionali
  • Registrazione 1080 60P/50P
  • Uscita SDI-HD
  • Slow/Fast Motion Full HD
  • 3 sensori MOS da 1/3 di pollice, 2.2 Megapixel
  • Supporta memorie SDXC/SDHC fino a 64GB
  • Disponibile anche a noleggio

Nuova Panasonic AG-AC160AEJNuova Panasonic AG-AC160AEJNuova Panasonic AG-AC160AEJ

DJI - Ronin

Ora disponibile a noleggio, con o senza operatore, il nuovo sistema di stabilizzazione dell'immagine Ronin.
Il DJI Ronin è stato sviluppato per i professionisti del cinema, gli elevati standard di qualità ne assicurano l'utilizzo a livello professionale. Stabilizza e rende uniche le vostre immagini fin dal primo utilizzo. Le tarature sono immediate e non comportano difficoltà. Il processore ultra veloce, sensori estremamente precisi e algoritmi avanzati , insieme con cura maniacale per i dettagli ha creato un sistema che offre un controllo notevolmente preciso con tolleranze entro ± 0,02°.
Questo rende Ronin leader del settore e pone nelle vostre mani un mezzo per creare immagine senza pari attraverso una stabilizzazione perfetta e semplice.

Ecco alcuni esempi:


DJI_RONINDJI-Ronin-2ronin4

Innagurazione LIU JO - Milano

Il 19 settembre 2012 c’eravamo anche noi durante la riaperture della flaghship store Milanese di Liu Jo in corso Vittorio Emanule 30. I nostri compiti, amplificare buona musica nel migliore dei modi e trasmettere per il pubblico all’esterno,in diretta sul videowall le splendide immagini del party che si svolgeva all’interno.
La splendida Kate Moss, icona indiscussa di stile e testimonial del brand ha fatto da madrina alla serata, mentre lo chef d’eccezione 3 stelle Michelin, Massimo Bottura, ha deliziato il palato di tutti. Un altro splendido evento, riuscito nel migliore dei modi.

Link: LIU JO

Noleggio iPAD

Software per la votazione elettronica tramite iPAD


Parte il nuovo tour di 10 tappe, in questo caso nell'ambito medico, dove Audio & Light Systems è coinvolta a 360°. Verrà utilizzata un nuova APP realizzata in collaborazione con Fifth Layer, Inc. che permette di porre domande, distribuire immagini al pubblico, interagire in modo intrecciato, scrivere testi liberi e molte altre attività, tutte attraverso degli iPAD. Un esempio? Si possono discutere casi, sui quali compilare dei questionari e proporre domande, il tutto in maniera semplice e condivisa. Il moderatore, lo speaker, gode di un’altra novità: un splendido podio multimediale che affascina i presenti con una parte frontale composta da un monitor senza cornice. Una personalizzazione digitale sino all'ultimo pixel di ogni centimetro disponibile! Dal semplice nome del relatore all’animazione durante l'attività, per una discussione interattiva o un effetto di stupore, tutto per rendere più accattivante ogni fase dell’evento. La scenografia modulare ci permetterà di adattarla ad ogni sala o layout, non dimetichiamocela!

Andrea Orbani

Schenografia su pannelli 300x100 stampati in qaudricromia con doppia retroproiezione Full HDSchenografia su pannelli 300x100 stampati in qaudricromia con singola retroproiezione Full HDMonitor relatore podio multimedialeMicrofono podio multimediale Postazione per la distribuzione degli iPAD Software di votazione elettronica su iPAD

Visite guidate

Disponibile a noleggio il nuovo sistema digitale Sennheiser Tourguide 2020


Questi nuovi apparati digitali creano il set perfetto nelle visite guidate, nelle conferenze dove contemplano la traduzione simultanea in zone dove gli apparati IR non funzionano, così come nelle presentazioni e meeting multi-lingua. Il sistema opera creando trasmissioni digitali su un massimo di 6 canali. Sono molte le applicazioni audio consigliate per questo sistema, piccole traduzioni simultanee come riunioni agenti o tour aziendali con trasmettitori mobili.
Grazie al sistema Tourguide 2020 la visita guidata è valorizzata e diventa un’esperienza unica sia che si tratti di un tour in città, in un museo o per un business tour. Tourguide 2020 è il primo sistema al mondo che utilizza la trasmissione senza fili in radiofrequenza in banda ISM. Non è più necessario alzare la voce o urlare! Al contrario vi potete rilassare e potete comunicare chiaramente con il vostro gruppo ad un normale livello di conversazione o trasmettere una traduzione o aiutare il parlato in ambienti molto rumorosi. E’ molto semplice, tutto ciò che serve è parlare nel microfono in modo che i partecipanti possano ascoltare la vostra voce grazie alle comode e funzionali cuffie steto. Il nuovo sistema Tourguide 2020 si basa sulla tecnica di trasmissione digitale e assicura l’ascolto di ogni parola al visitatore senza disturbi in sottofondo e/o interferenze. Ulteriore vantaggio è l’assenza di set-up, infatti il sistema è pronto per partire immediatamente. Il kit a noleggio comprende 1 trasmettitore head-set o ad impugnatura, 20 ricevitori steno e una valigia di ricarica/trasporto.
© 2018 Little Rock Productions- Milano